I banchetti radianti sono perfetti come supporto all’operazione di smaltatura con l’utilizzo di resine epossidiche bicomponenti, in quanto sono dotati di speciali piani di lavoro riscaldati che agevolano le operazioni di smaltatura.
BAS D
BAS P
Settore d’impiego:
- Accessori moda, abbigliamento e minuteria
- Gioiellerie
- Bigiotterie
- Automotive
RICHIEDI QUI LE TUE INFORMAZIONI PER IMPIANTI E MACCHINE SU MISURA
PLUS
PIASTRA RISCALDATA
Il calore uniforme generato dalla piastra rende la resina più fluida. In questo modo, le operazioni di smaltatura saranno più facili e veloci e si otterranno lavorazioni più precise e di straordinaria fattezza.
TEMPERATURA REGOLABILE
Grazie a questa semplice funzione regolabile direttamente dall'operatore mediante termostato, la resina, diventando più fluida, si adatta meglio e scorre più velocemente sulla superficie trattata.
CAPPA DI ASPIRAZIONE CON BRACCIO SNODATO - OPTIONAL
I banchetti radianti sono predisposti per il montaggio di efficienti cappe di aspirazione con bracci snodati per la captazione degli odori.