VIBRATORI RETTANGOLARI ASSIALI VRA A

VRA A

I vibratori rettangolari assiali della serie VRA A sono macchine a vasca rettilinea e separazione manuale, dedicate soprattutto alla lavorazione di parti meccaniche che per dimensione e fattura non sono facilmente trattabili in vibratori circolari. Sono macchine versatili per possibilità e varietà di regolazione, adattabili a qualsiasi tipo di lavorazione, con un elevato livello di finitura.

A differenza delle macchine della serie VRT A, che hanno il motore posizionato sotto la vasca, queste hanno due motori posizionati ai lati, che lavorano in sincronia. In questo modo, si ottiene una rotazione del materiale più omogenea per le lavorazioni più estreme. 

Settore d’impiego: 

  • Automotive
  • Industria metalmeccanica
  • Settore aerospaziale

locandina-macchine-su-misura-made-in-italy
RICHIEDI QUI LE TUE INFORMAZIONI PER IMPIANTI E MACCHINE SU MISURA

 Perché siamo tra i migliori al mondo 

DOPPIO MOTORE

A differenza della serie VRT A che hanno il motore posizionato sotto la vasca, queste macchine hanno due motori posizionati ai fianchi della vasca che lavorano in sincronia. In questo modo, si ottiene una rotazione del materiale più omogenea per le lavorazioni più estreme.

MACCHINE SU MISURA

Le nostre macchine possono essere realizzate su specifiche richieste, perché ogni cliente ha le sue necessità.

ESPERIENZA SUL CAMPO

Personalizziamo ogni macchina e costruiamo interi impianti su misura grazie alla nostra competenza tecnica acquisita sul campo. La nostra esperienza di tre generazioni ci permette di perfezionare le problematiche in ogni fase di lavorazione.


VIBRATORI RETTANGOLARI ASSIALI VRA A

VRA A (Dipendentemente dalle dimensioni della vasca)

Capacità: 370 – 1 200 dm³

Vasca: 580 x 1 000 – 800 x 2 000 m

Potenza installata: 6 – 15 kW


VUOI QUALCOSA SU MISURA PER LA TUA AZIENDA?

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Englishitaly