ASCIUGA BICCHIERI

ASCIUGA BICCHIERI

 

 

 

Macchine per l’asciugatura e la lucidatura di bicchieri e simili dopo il lavaggio: l’azione rotante delle spazzole garantisce bicchieri uniformemente brillanti e privi di macchie di calcare. Inoltre, l’aria calda del generatore elettrico laterale fa in modo che anche le spazzole rimangano asciutte, per assicurarne un utilizzo senza interruzioni.


I NOSTRI MODELLI

ASBC 5S

400 BICCHIERI/H

scopri di più..
ASBC 8S

800 BICCHIERI/H

scopri di più...
Istruzioni d'uso

Dopo il lavaggio, posizionare il bicchiere sfruttando le diverse dimensioni delle spazzole per raggiungere tutti i punti da asciugare. I vostri bicchieri saranno perfettamente asciutti e lucenti.

SPAZZOLE

SET PER ASBC 5S

SET DI 5 SPAZZOLE

PER ASBC 5S
scopri di più..
SET PER ASBC 8S

SET DI 8 SPAZZOLE

PER ASBC 8S
scopri di più...
SPAZZOLA PER FLUTE

SPAZZOLA SPECIALE PER FLUTE

scopri di più...
 


SETTORI D’IMPIEGO

Ristoranti e mense

Catering

Hotel e agriturismi

Bar e gelaterie

Ospedali, strutture per anziani e cliniche private

SPAZZOLE DI ALTA QUALITÀ

Le nostre spazzole per Asciuga Bicchieri sono prodotte con materiali di alta qualità e non lasciano, quindi, pelucchi all’interno del bicchiere. Inoltre, il tessuto di cui sono composte, grazie alla leggera abrasività, garantisce bicchieri perfettamente lucidi e brillanti.

PRODUTTIVITÀ NON-STOP

Il calore emesso dalla macchina viene distribuito in modo omogeneo su tutta la superficie delle spazzole, mantenendole sempre asciutte. In questo modo è possibile lavorare senza interruzioni.

EnglishItaly