DECARBONIZER

DECARBONIZER

 

 

Macchine per la disincrostazione delle attrezzature da cucina in acciaio e alluminio. L’azione combinata del detergente Nicem con l’acqua a 80°C permette la facile rimozione delle incrostazioni senza nessun intervento meccanico, quindi senza rovinare la superficie delle attrezzature.

DECA 180

VASCA: 45 x 57,5 x 68 h cm

scopri di più...
DECA 260

VASCA: 65 x 57,5 x 68 h cm 

scopri di più...
DECA 340

VASCA: 85 x 57,5 x 68 h cm

scopri di più...
DECA 440

VASCA: 110 x 57,5 x 68 h cm

scopri di più...
DECA 560

VASCA: 140 x 57,5 x 68 h cm

scopri di più...

DETERGENTE

DETERGENTE

disincrostante

scopri di più...
Istruzioni d'uso

Gli attrezzi o utensili in acciaio o alluminio incrostati di grasso e residui carboniosi vengono inseriti nella decarbonizer Nicem: l'azione combinata del detergente con l'acqua a 80°C permette la facile rimozione delle incrostazioni.

SEMPLICI DA UTILIZZARE

Le decarbonizer Nicem utilizzano un sistema semplicissimo: temperatura a  80°C e detergente di nostra produzione. Le attrezzature e gli utensili dovranno solo esser rilavati prima dell’utilizzo.

DURATA FINO A 30 GIORNI

Lo stesso bagno disincrostante può essere utilizzato fino a 30 giorni prima di dover cambiare acqua e detergente. La durata del trattamento varierà a seconda dalla quantità e dal tipo di sporco che presentano le attrezzature.

PRESERVANO LE SUPERFICI

Non esercitando nessuna azione meccanica sulle superfici da trattare, le attrezzature rimarranno perfettamente integre, senza essere rovinate o graffiate.

EnglishItaly