GOMME SILICONICHE 170-180°C | 338-356°F
Gomme siliconiche per la creazione di stampi per gioielleria nei processi di microfusione a cera persa. Dipendentemente dalla geometria del prototipo, forniamo mescole specifiche con caratteristiche diverse in termini di durezza e meccanica.
Le mescole sono disponibili in diversi formati: in quadrotti con differenti spessori e dimensioni o in strisce.
Sono vulcanizzabili a 170-180°C | 338-356°F.
Bassa durezza (28-38 Sh-A), elevata meccanica. Queste gomme sono da utilizzare come inserti, ovvero solo in combinazione ad altre gomme per migliorare l’estrazione delle cere e allungare la vita dello stampo.
Durezza media (38-51 Sh-A), si adattano alla maggior parte delle geometrie dei prototipi.
Durezza medio-alta (49-84 Sh-A), adatte a riprodurre prototipi semplici o utilizzate come gusci esterni in combinazione con gomme più morbide.
P 300 GOLD
MOULDING FRAMES
RELATED PRODUCTS
SPECIAL APPLICATIONS












